La promozione prevede un TRIS di trattamenti di 50 minuti circa ciascuno così composto:
- 1 MASSAGGIO BALINESE : Il massaggio Balinese è un massaggio, molto energico che noi eseguiamo con oli di altissima qualità e che agisce in profondità. Nel massaggio balinese si trovano un insieme di tecniche che donano un effetto drenante, decontratturante, ma anche rilassante. Con questo trattamento, si rimuovono le tensioni muscolari e articolari, si elimina lo stress sia psichico che fisico, si facilita una corretta circolazione sanguigna, si eliminano tossine e liquidi in eccesso, con un ottimo effetto defaticante ed anticellulite e si risveglia l’energia vitale.
- 1 TRATTAMENTO DI RIFLESSOLOGIA PLANTARE: La riflessologia plantare si basa sulla stimolazione di terminazioni nervose nei punti del piede dove sono riflessi gli organi e gli apparati del corpo umano.
Tramite una digitopressione di determinati punti del piede, si stimolano risposte istintive, utili al riequilibrio psico-fisico-emozionale.BENEFICI GENERALI:
armonia fisica e psichica dell’organismo;
ha un effetto benefico su stress, tensioni e stanchezza;
rinvigorisce gli organi ed aiuta ad eliminare l’eccesso di tossine donando benessere a tutto il corpo;
rilassa e riequilibra il sistema nervoso;
agisce sullo stato emotivo;
migliora la circolazione sanguigna e linfatica e l’ossigenazione del sangue;
stimola le difese immunitarie e la rigenerazione cellulare;
allevia i dolori;
può essere usata a scopo preventivo;
può supportare terapie mediche.
- 1 BAGNO DI GONG INDIVIDUALE: Il gong è uno degli strumenti più antichi per la creazione di suoni terapeutici ed un bagno di gong è un’immersione completa dei nostri sensi nell’infinita gamma di suoni e vibrazioni che è capace di produrre.
Il nostro corpo, composto in grandissima quantità di acqua, è, infatti, capace di percepire suoni e vibrazioni in profondità. Ogni cellula, entrando in risonanza con il campo energetico creato dal suono del gong, reagisce alle frequenze e, laddove ce ne sia necessità, attiva un processo spontaneo di riequilibrio psico-fisico -energetico, andando a sciogliere eventuali blocchi e permettendo all’energia di fluire liberamente. Gli effetti sono profondi, talvolta immediati, talvolta percepibili a distanza di qualche giorno.
Sul piano fisico, il bagno di gong, agisce sul sistema cardiovascolare, sul sistema nervoso, sul sistema endocrino ed immunitario. Sul piano psicologico, aiuta ad alleviare stress, tensioni, stanchezza, rabbia, senso di solitudine, inadeguatezza o di paura e tutte quelle condizioni di malessere legate ad una forma di disequilibrio, che può essere anche solo momentanea. A livello spirituale, si possono, invece, ricevere delle intuizioni circa una decisione da prendere o alla strada da percorrere in una data fase della vita.
Al momento, eseguiamo i trattamenti SOLO il giovedì ed il venerdì pomeriggio su prenotazione. La promo è valida per chi effettua la prenotazione di acquisto nella settimana dal 6 al 12 febbraio. I trattamenti poi, potranno essere diluiti nel tempo, ma consumati entro il 31 luglio 2017.
Il contributo richiesto è di euro 65,00 totali, invece di euro 80,00.
Per usufruire di qualunque servizio di In equilibrio nel bosco è necessario possedere la tessera 2017, valida fino al 31 dicembre 2017, euro 10,00.
Per prenotare l’acquisto, scrivere entro il 12 febbraio, specificando il vostro nome:
una MAIL:info@inequilibrionelbosco.it oppure
un MESSAGGIO WHATSAPP: 389 99 65 896.