In promozione fino al 15 maggio, un trattamento di 50 minuti di riflessologia plantare e/o tecnica metamorfica ad euro 20,00. Posti limitati!!! Chi riceverà il trattamento, potrà scegliere di tenere fermo il contributo anche per un secondo incontro di riflessologia/tecnica metamorfica.
PER PRENOTAZIONI: scrivere UN MESSAGGIO, via mail info@inequilibrionelbosco.it, via whatsapp 389 99 65 896!
Le nostre offerte, i nostri laboratori, i corsi ed i servizi sono rivolti esclusivamente a chi è in possesso della tessera di In equilibrio nel bosco del 2018. La tessera può essere fatta in sede al momento dell’incontro/evento, Euro 10,00.
LUOGO: nella casetta nel bosco, presso IN EQUILIBRIO NEL BOSCO e via di San Romolo, Bagno a Ripoli.
UNA COSA A CUI TENIAMO MOLTO: se vi prenotate per un trattamento, cercate poi di assicurare la vostra PRESENZA e se proprio non ce la fate, cercate di avvertire con un anticipo che permetta di aprire le porte anche ad altre persone!!
IN COSA CONSISTE IL TRATTAMENTO:
- RIFLESSOLOGIA PLANTARE
La riflessologia plantare si basa sulla stimolazione di terminazioni nervose nei punti del piede dove sono riflessi gli organi e gli apparati del corpo umano. Tramite una digitopressione di determinati punti del piede, si stimolano risposte istintive, utili al riequilibrio psico-fisico-emozionale.
Con un ciclo di trattamenti di riflessologia plantare è possibile migliorare e mantenere uno stato di equilibrio e benessere, aumentare l’energia fisica e psichica e stimolare la capacità del nostro corpo di attivare meccanismi correttivi nei confronti di un malessere.
BENEFICI GENERALI:
- armonia fisica e psichica dell’organismo;
- ha un effetto benefico su stress, tensioni e stanchezza;
- rinvigorisce gli organi ed aiuta ad eliminare l’eccesso di tossine donando benessere a tutto il corpo;
- rilassa e riequilibra il sistema nervoso;
- agisce sullo stato emotivo;
- migliora la circolazione sanguigna e linfatica e l’ossigenazione del sangue;
- stimola le difese immunitarie e la rigenerazione cellulare;
- allevia i dolori;
- può essere usata a scopo preventivo;
- può supportare terapie mediche.
- TECNICA METAMORFICA
Con la tecnica metamorfica, l’operatore stimola delle zone dei piedi e/ delle mani e/o della testa, affinché vengano individuati i blocchi energetici ed emotivi. Le cellule del nostro corpo hanno memoria di tutte le esperienze della nostra vita, incluso il periodo prenatale (dal concepimento alla nascita). Spesso siamo talmente impegnati a vivere nella quotidianità che siamo poco inclini ad osservare con umiltà dentro di noi e per questo motivo, tante percezioni, sensazioni e paure rimangono inconsce. Attraverso gli stimoli indotti dalla tecnica metamorfica, gli schemi mentali precostituiti, nel tempo, si possono dissolvere.