Il bagno di suoni per genitori-figli (0-3 anni) è una lenta e delicata immersione in vibrazioni ed armonie da affrontare insieme per trovare serenità e l’essenza del rapporto.. Durante il bagno sonoro, i vari strumenti, creano una serie di suoni armonici che contribuiscono a creare una sorta di “bolla sonora” intorno alle persone. Un momento unico da vivere con il proprio/a bambino/a in cui, grazie ai suoni naturali e semplici di antichi strumenti, è possibile godere insieme di un profondo rilassamento. La delicata bolla sonora avvolge, culla e armonizza, amplificando le naturali risonanze tra genitore e figlio/a.

EFFETTI:

  • rafforza il rapporto genitore- figlio/a, l’ intesa e la comunicazione;
  • stimola percezione, ascolto, intuizione e curiosità nei bambini;
  • rilassa profondamente mente e corpo, riportando un equilibrio energetico, risultando molto utile per genitori in “sovraccarico” e/o stanchi e per i bambini che si trovano ad affrontare step difficili, da una semplice dentizione a cambiamenti più importanti come l’ingresso all’asilo.

LUOGO: presso In equilibrio nel bosco, via Pian di Grassina, 92, a Grassina.

TARGET: genitore/i con bambino/a da 0 a 3 anni.

DATA: 3 marzo 2017

ORARIO: 17:00-18:00

L’evento, solo per questa volta, sarà gratuito, ma per la partecipazione sarà necessaria l’iscrizione, visto che sarà a numero chiuso!!!

NB!!!!!!

Per l’orario 17:00-18:00 non prendiamo più prenotazioni, ma abbiamo attivato una seconda presentazione con orario 18:30-19:30!!!! 

Per iscrizioni:

MAIL: info@inequilibrionelbosco.it
MESSAGGIO WHATSAPP: 389 99 65 896.