COMBY: trattamento combinato, personalizzato di riflessologia plantare + bagno di gong individuale! Durata del trattamento circa 90 minuti. Viene eseguito da due professionisti  con diverse specializzazioni che lavorano in sinergia con lo scopo di apportare benessere!
PARTE PRIMA:  riflessologia plantare. Attraverso la riflessologia plantare, vengono vagliate e stimolate le terminazioni nervose che corrispondono ai vari organi.   Poi, sulla base di ciò che viene riscontrato,  assieme al/alla cliente viene stabilito che tipo di trattamento mirato andare a fare: se lavorare più su un’emozione o su un’altra, su un apparato piuttosto che su un altro o se sia meglio optare per un trattamento generale, anche solo rilassante. A questo punto,  si prepara l’organismo a ricevere ed assorbire il trattamento specifico e si va ad insistere nella stimolazione delle parti più bisognose.
PARTE SECONDA: bagno di gong.  Il/la cliente esegue assieme all’operatore degli esercizi di respirazione mirati al suo stato psico-fisico che lo/la conducono nella dimensione giusta per ricevere il bagno di gong. Segue il bagno di gong personalizzato.
PARTE TERZA: riflessologia plantare. Attraverso la riflessologia plantare, viene concluso il trattamento, aiutando l’organismo a scaricare il superfluo: tossine, emozioni, tensioni.