I piedi sono le nostre radici, sono il nostro contatto con la terra, sostengono la nostra struttura ed il nostro peso, sono fondamentali per il ritorno venoso, favorito dal pompaggio della Spugna di Lejart e sono una sorta di centralina energetica contando ben 7200 terminali nervosi ciascuno. Dedicare del tempo alla cura dei piedi, può dare grandi benefici a livello psico-fisico-energetico.
Dal momento del concepimento, nel corpo ( e quindi anche nella testa) della donna si sviluppano una serie di cambiamenti continui e repentini che possono “affaticarla” molto e molto velocemente.
La donna in gravidanza, infatti, “subisce” diversi mutamenti: cambia la sua conformazione del corpo, cambia la sua produzione di ormoni, cambia il suo modo di respirare, cambia il suo metabolismo, cambia la sua postura, cambia la circolazione del sangue ed anche la sensibilità sensoriale. Possono, inoltre, subentrare cambiamenti emotivi molto forti: può aumentare la sensibilità, l’ansia, il senso di responsabilità e possono, anche, intervenire problemi legati all’accettazione delle trasformazioni del corpo. Come se non bastasse, la futura mamma si trova anche spesso a dover fronteggiare fattori di stress esterni legati all’ambiente di lavoro, alla famiglia, al partner, alle amicizie.
Portare avanti una gravidanza in salute, con serenità e tranquillità, vuol dire dare impulsi positivi al bambino che cresce nella pancia e che vive le esperienze sia fisiche che emotive della mamma.
La riflessologia plantare può aiutare la donna incinta a trovare e ritrovare un equilibrio psico-fisico. Uno stimolo delicato di alcuni centri nervosi può attivare una risposta spontanea della futura mamma ed alleggerire gli organi che sono maggiormente sottoposti a sforzo.
BENEFICI GENERALI:
– armonia fisica e psichica dell’organismo;
– ha un effetto benefico su stress, tensioni e stanchezza;
– rinvigorisce gli organi ed aiuta ad eliminare l’eccesso di tossine donando benessere a tutto il corpo;
– rilassa e riequilibra il sistema nervoso;
– agisce sullo stato emotivo;
– migliora la circolazione sanguigna e linfatica e l’ossigenazione del sangue;
– stimola le difese immunitarie e la rigenerazione cellulare;
– allevia i dolori;
– può essere usata a scopo preventivo;
– può supportare terapie mediche.
In promozione per i giorni: venerdì 17 e venerdì 24 febbraio pomeriggio ad euro 20,00 a trattamento di circa un’ora anziché euro 28,00.
Si ricorda che per usufruire di qualunque servizio di in equilibrio nel bosco è necessaria la tessera 2017, valida fino al 31/12/2017.
Per prenotare il trattamento:
MAIL: info@inequilibrionelbosco.it
MESSAGGIO WHATSAPP: 389 99 65 896.