IN OFFERTA solo per nuovi associati:

  • pacchetto di 5 trattamenti di riflessologia plantare di circa 50 minuti, ad euro 120,00, tutto compreso, da usufruire entro il 23 dicembre.

OPPURE

  • pacchetto di 5 bagni di gong individuali, di circa 50 minuti, ad euro 120,00, tutto compreso, da usufruire entro il 23 dicembre.

OFFERTA VALIDA SOLO PER 10 coupons totali! Ogni pacchetto comprende 5 trattamenti personalizzati e tessera soci. E’ necessario beneficiare di tutti i trattamenti  entro il 23 dicembre 2016.

Per acquistare un coupon, scriveteci una mail o un messaggio whatsapp, con scritto il vostro nome ed il tipo di trattamento a cui siete interessati e noi vi contatteremo per fissare il primo appuntamento.

MAIL: info@inequilibrionelbosco.it

tel: 389 99 65 896

2 parole sulla riflessologia plantare:

I piedi sono le nostre radici, sono il nostro contatto con la terra, sostengono la nostra struttura ed il nostro peso, sono fondamentali per il ritorno venoso, favorito dal pompaggio della Spugna di Lejart e sono una sorta di centralina energetica contando ben 7200 terminali nervosi ciascuno. Dedicare del tempo alla cura dei piedi, può dare grandi benefici a livello psico-fisico-energetico.
La riflessologia plantare si basa sulla stimolazione di terminazioni nervose nei punti del piede dove sono riflessi gli organi e gli apparati del corpo umano.
Tramite una digitopressione di determinati punti del piede, si stimolano risposte istintive, utili al riequilibrio psico-fisico-emozionale.
Con un ciclo di trattamenti di riflessologia plantare è possibile migliorare e mantenere uno stato di equilibrio e benessere, aumentare l’energia fisica e psichica e stimolare la capacità del nostro corpo di attivare meccanismi correttivi nei confronti di un malessere.
BENEFICI GENERALI:
armonia fisica e psichica dell’organismo;
ha un effetto benefico su stress, tensioni e stanchezza;
rinvigorisce gli organi ed aiuta ad eliminare l’eccesso di tossine donando benessere a tutto il corpo;
rilassa e riequilibra il sistema nervoso;
agisce sullo stato emotivo;
migliora la circolazione sanguigna e linfatica e l’ossigenazione del sangue;
stimola le difese immunitarie e la rigenerazione cellulare;
allevia i dolori;
può essere usata a scopo preventivo;
può supportare terapie mediche.
Si possono inoltre attivare trattamenti specifici e mirati, da caso a caso ed andare a stimolare particolari organi ed apparati a seconda delle esigenze del singolo, cercando di accentuare il lavoro nelle zone in cui vi sono maggiori necessità affinché venga attivato tempestivamente un meccanismo di ripristino dell’equilibrio.

2 parole sul bagno di gong:

Il gong è uno degli strumenti più antichi per la creazione di suoni terapeutici ed un bagno di gong è un’immersione completa dei nostri sensi nell’infinita gamma di suoni e vibrazioni che è capace di produrre.
Il nostro corpo, composto in grandissima quantità di acqua, è, infatti, capace di percepire suoni e vibrazioni in profondità. Ogni cellula, entrando in risonanza con il campo energetico creato dal suono del gong, reagisce alle frequenze e, laddove ce ne sia necessità, attiva un processo spontaneo di riequilibrio psico-fisico -energetico, andando a sciogliere eventuali blocchi e permettendo all’energia di fluire liberamente. Gli effetti sono profondi, talvolta immediati, talvolta percepibili a distanza di qualche giorno.
Sul piano fisico, il bagno di gong, agisce sul sistema cardiovascolare, sul sistema nervoso, sul sistema endocrino ed immunitario. Sul piano psicologico, aiuta ad alleviare stress, tensioni, stanchezza, rabbia, senso di solitudine, inadeguatezza o di paura e tutte quelle condizioni di malessere legate ad una forma di disequilibrio, che può essere anche solo momentanea. A livello spirituale, si possono, invece, ricevere delle intuizioni circa una decisione da prendere o alla strada da percorrere in una data fase della vita.
Facciamo trattamenti utilizzando anche il nostro metodo EGT che permette di intervenire sulle singole emozioni: la collera, la paura, la tristezza, la gioia e la preoccupazione. In psicosomatica, ogni emozione, pur coinvolgendo tutto il corpo, crea delle conseguenze principalmente su un organo specifico. Attraverso un bagno di gong mirato, verranno attivati dei meccanismi spontanei di riequilibrio su quel dato organo e, di conseguenza, sull’emozione ad esso correlata.